Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Ferragosto e dintorni: visita guidata gratuita a Belluno

Giovedì 13 agosto, con la guida Marta Azzalini (ritrovo in piazza Duomo, all’uscita delle scale mobili, alle ore 9.30).

Prosegue a Belluno la programmazione della rassegna «Ferragosto e dintorni», pensata per offrire ai cittadini e ai turisti strumenti e occasioni per vivere al meglio la città. Domani, giovedì 13 agosto, è stata prevista una visita guidata gratuita a Belluno, la “città splendente”, con la guida turistica Marta Azzalini.
Il ritrovo è in piazza Duomo, all’uscita delle scale mobili, alle ore 9.30. La visita durerà circa due ore. La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria da farsi presso il Consorzio turistico Dolomiti Prealpi, ai recapiti 0439 2540 e info@dolomitiprealpi.it

L’iniziativa è riservata a un numero massimo di 20 partecipanti. Sarà obbligatorio mettere la mascherina.
La visita rientra nell’ambito del progetto «Discovery Valbelluna» che si propone di offrire l’opportunità di visitare il territorio della Valbelluna e farne conoscere a turisti e residenti le particolarità e la bellezza.

Nell’ambito di «Ferragosto e dintorni», inoltre, tutte le domeniche, fino al 6 settembre, sono previste delle visite guidate gratuite alla chiesa di San Pietro e chiostri, a cura dell’Associazione Campedel. Le visite si svolgono dalle 15.30 alle 18, con ingresso da via San Pietro. Per informazioni: asscampedel@yahoo.it oppure 348 279 1289.

Per il programma competo di «Ferragosto e dintorni», visitare il sito Internet istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d