Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

La Rsa di Agordo cerca personale infermieristico e assistenziale

Le modalità di presentazione delle domande di entrambe le selezioni si trovano sulla home page del sito aziendale www.servizisocialiasca.it.

L’Azienda speciale consortile agordina (Asca) ha indetto una nuova selezione pubblica finalizzata alla formulazione di una graduatoria di idoneità utile all’inserimento a tempo indeterminato e a tempo pieno presso la Rsa di Agordo di un infermiere. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12 del prossimo 22 settembre. A questo proposito Mariachiara Santin, amministratore unico di Asca, ha precisato che è stato riservato un inquadramento contrattuale Uneba di livello 2 con uno stipendio lordo mensile stimato superiore di 310 euro rispetto a quello di livello 3S Uneba e, inoltre, che viene offerto un supporto alloggiativo gratuito di 1 mese per i neo assunti provenienti da paesi non vicini ad Agordo.

Asca inoltre ha fatto sapere di essere in ricerca di operatori socio sanitari mediante una nuova selezione pubblica finalizzata alla formulazione di una graduatoria di idoneità utile all’inserimento a tempo indeterminato e a tempo pieno presso la Rsa di Agordo. In questo caso il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12 del prossimo 18 settembre.

Le modalità di presentazione delle domande di entrambe le selezioni si trovano sulla home page del sito aziendale www.servizisocialiasca.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d