Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Domenica non si fa Run4Dolomitike (ma il resto del programma rimane)

L'organizzazione lascia la facoltà di ritirare il pacco gara e di devolvere la propria quota a sostegno di Belluno Donna - Centro Antiviolenza.

Domenica 6 settembre “salta” Run4Dolomitike ad Auronzo di Cadore. Lo hanno deciso gli organizzatori.

«Alla luce del’incremento del flusso di turisti previsto per il finesettimana ad Auronzo di Cadore», si legge nella nota diffusa alla stampa, «l’organizzazione di Dolomitike, dopo un nuovo confronto con le autorità locali e dopo aver ricevuto precise istruzioni in merito, ha deciso di annullare l’evento Run4Dolomitike, in programma domenica 6 settembre».

A coloro che si erano già iscritti e a tutti gli interessati l’organizzazione lascia la facoltà di ritirare il pacco gara e di devolvere la propria quota a sostegno di Belluno Donna – Centro Antiviolenza, come da finalità della manifestazione.

L’organizzazione sottolinea che viene annullato esclusivamente l’evento Run4Dolomitike, mentre il resto del programma del finesettimana di Dolomitike si svolgerà senza variazioni: l’organizzazione, anzi, insieme al Comune di Auronzo di Cadore coglie l’occasione per invitare tutti a partecipare agli altri appuntamenti in calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d