Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Fibra ottica, fognature, acquedotto: lavori e interruzioni delle strade

Veneto strade ha emesso una serie di ordinanze.

Non si conosce ancora quando, ma sarà in una giornata tra lunedì 7 e venerdì 11 settembre: dalle 8 alle 18 sarà attivato un senso unico alternato regolato da movieri sulla strada regionale 203 Agordina tra La Stanga e La Muda (territorio comunale di Sedico) per consentire il rifacimento della liena aerea di fibra ottica.

Modifiche della viabilità anche in Valbelluna: dalle 7 alle 18 da lunedì 7 a venerdì 11 settembre tra la rotatoria di Lentiai e la rotatoria di Bardies (comune di Borgo Valbelluna) la corrente di traffico con direzione Feltre-Belluno sarà deviata lungo la vecchia strada provinciale 1 della Sinistra Piave, attraverso gli abitati di Lentiai e Bardies. Si tratta della proroga dell’ordinanza del 27 agosto.

A Bragarezza (Val di Zoldo) iniziano i lavori per il rifacimento delle reti idrica e fognaria. Da lunedì 7 al 25 settembre, esclusi i sabati, le domeniche e i festivi, Veneto Strade prevede temporanee interruzioni al transito veicolare della durata massima di 30 minuti sulla strada provinciale 7 di Zoppè di Cadore in località Bragarezza. Le interruzioni si verificheranno tra le 7.30 e le 12 e fra le 13 e le 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d