Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Viabilità impossibile, un altro camion incastrato in via Roma a Valle

Un autoarticolato si incastra nel guardrail e fora tre pneumatici. Bloccata la strada statale 51 di Alemagna, necessaria la gru dei Vigili del fuoco.

Ancora una volta, la strada statale nel centro storico di Valle di Cadore mostra di non avere assolutamente le caratteristiche adeguate rispetto alle tipologie e ai volumi di traffico che la utilizzano.

Stamattina, giovedì 10 settembre, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la 51 di Alemagna in via Roma a Valle per prestare soccorso a un autista, che viaggiava in direzione Pieve, finito contro il guardrail con la parte posteriore di un autoarticolato. I Vigili del fuoco erano sul posto poco dopo le 7.30.

Nell’urto del semirimorchio contro la barriera tre pneumatici si sono forati, bloccando il mezzo, lungo la strada. I pompieri, arrivati dal distaccamento di Pieve di Cadore e da Belluno con l’autogrù, hanno provveduto a disincastrare il semirimorchio e dare assistenza all’autista per il cambio di due pneumatici, permettendo così lo spostamento del mezzo su una piazzola per l’assistenza meccanica.

Sul posto la Polizia locale per la deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d