Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Dalla Mongolia a Mel per «Una boccata d’arte»

«20 artisti, 20 borghi, 20 regioni»: inaugurazione sabato 12 settembre alle 10.30.

«Una boccata d’arte, 20 artisti, 20 borghi, 20 regioni» fa tappa anche a Mel – unico centro del Veneto -, ospitando i lavori di Bekhbaatar Enkhtur, proveniente dalla Mongolia. L’inaugurazione dell’installazione diffusa nel territorio sarà sabato 12 settembre alle 10.30 nella Loggia del Municipio, in piazza Papa Luciani 3 a Mel, Borgo Valbelluna.

«In questo tempo di crisi, in cui angoscia e incertezza hanno preso il sopravvento, vogliamo dare un segnale positivo e un messaggio di speranza», afferma Monica Frapporti vicesindaco e assessore alla cultura. «Rinascere e ripartire dalla vita e dalla bellezza. Ripensare la ripresa del nostro Paese partendo dal territorio e dai caratteristici piccoli borghi, promuovendo la partecipazione dei giovani in progetti culturali che porteranno positive ricadute e vantaggi anche economici per il territorio e la sua comunità. Certo gli organizzatori – l’imprenditrice Marina Nissim e Galleria Continua – ci hanno fornito la garanzia dell’alto livello dell’iniziativa, rendendoci orgogliosi che Borgo Valbelluna sia stato scelto tra i molti borghi del Veneto».

1 commento

  • Bellezza tanta tradizione storiche borgo semplice antico. Ristoratori eccezionale.per ogni qualità gusto del loco altrettanto conservatorio di persone semplici pieni di volontà. Conservare la storicità di borghi medievali
    . Veneziano
    Un voto da valore 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d