Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

A Domegge il primo incontro dell’Assemblea diocesana

Appuntamento per le Foranie del Cadore, Ampezzo e Comelico. Saranno illustrati gli Orientamenti pastorali per l'anno 2020-2021.

Si tiene nel primo pomeriggio di oggi, sabato 19 settembre, dalle 15 alle 17.30, nella sala del cinema a Domegge di Cadore, il primo dei sei appuntamenti in cui si articola quest’anno l’Assemblea diocesana. Questo primo incontro è riservato alle Foranie del Cadore, Ampezzo e Comelico. Gli appuntamenti successivi saranno previsti per venerdì 25, dalle 20 alle 22.30, nella chiesa parrocchiale di Sedico per le Foranie di Santa Giustina e Sedico; sabato 26 settembre, dalle 14.30 alle 17, nella chiesa di Polpet per le Foranie di Longarone, Zoldo, Alpago; domenica 27, dalle 15 alle 17.30, nella sala parrocchiale di Cavarzano per la Forania di Belluno; domenica 4 ottobre, dalle 15 alle 17.30, nell’Auditorium del Centro parrocchiale di Agordo per la Forania di Agordo e il Decanato di Livinallongo; venerdì 9 ottobre, dalle 20 alle 22.30, nell’Auditorium dell’Istituto Canossiano a Feltre per le Foranie di Feltre, Lamon e Pedavena.

«Stiamo tutti apprendendo l’arte di riprendere il cammino, cogliendone i semi di novità che attendono di germogliare, fiorire e fruttificare», ha scritto il vescovo Renato invitando a partecipare ai sei appuntamenti che costituiscono l’Assemblea diocesana. «Desideriamo iniziare il percorso del nuovo anno pastorale 2020-2021, donandoci vicendevolmente fiducia e sostenendoci, ognuno con il suo originale contributo».

Durante gli appuntamenti dell’Assemblea, che a causa delle norme in vigore per l’emergenza sanitaria avranno una restrizione nelle presenze, verranno illustrati gli Orientamenti pastorali per il nuovo anno, Orientamenti che saranno diffusi anche dal prossimo numero dell’Amico del Popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d