Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

Il viceprefetto Antonio Russo per Voltago e il viceprefetto aggiunto Andrea Celsi per Lozzo

Il prefetto di Belluno Adriana Cogode ha confermato, con propri decreti, i commissari prefettizi per la provvisoria gestione dei due Comuni bellunesi.

Il viceprefetto Antonio Russo per Voltago Agordino il viceprefetto aggiunto Andrea Celsi per Lozzo di Cadore. Il prefetto di Belluno Adriana Cogode ha confermato, con propri decreti, i commissari prefettizi per la provvisoria gestione dei due Comuni bellunesi. I provvedimenti si sono resi necessari a seguito dell’annullamento delle elezioni avvenute a Voltago Agordino, a causa del mancato raggiungimento del quorum di votanti dell’unica lista che si è presentata alle amministrative. A Lozzo, per queste elezioni 2020, nessun candidato.

I commissari prefettizi gestiranno i Comuni fino alle elezioni amministrative in programma nel 2021. Agli stessi sono stati conferiti i poteri del sindaco, della giunta e del consiglio comunale.

Antonio Russo ricopre in Prefettura il ruolo di dirigente dell’Area II – Raccordo con gli enti locali e consultazioni elettorali, mentre Andrea Celsi è il capo di gabinetto del prefetto nonché dirigente dell’Area Ordine e sicurezza pubblica.

1 commento

  • M fa piacere che rimanga il Andrea Celso, xché è l’unica xsona che t ascolta…..e poi ha fatto inquadrare i conti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d