Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

La guida alpina Lio De Nes alla testa del Cai di Pieve

Sono stati eletti anche i due vice presidenti: Umberto Giacomelli, presidente uscente, e Kevin Doimo.

Una guida alpina alla presidenza della sezione Cai di Pieve di Cadore. Ad eleggere Lio De Nes sono stati i componenti del Consiglio direttivo uscito dalle urne dell’assemblea congressuale che si è svolta venerdì della scorsa settimana.

Guida alpina dal 1979, De Nes è sempre stato molto vicino alla sezione Cai di Pieve partecipando con alcuni suoi soci ad attività escursionistiche e alpinistiche di rilievo. La sua elezione è avvenuta nell’ambito della prima riunione del Consiglio direttivo. Sono stati eletti anche i due vice presidenti: Umberto Giacomelli, presidente uscente, e Kevin Doimo. Riconfermati Simonetta Tabacchi nel ruolo di responsabile economico della sezione e Carlo Tabacchi nel ruolo di segretario.

«Sono contento di aver accettato la proposta e l’elezione perché ho sempre stimato i dirigenti del Cai di Pieve e apprezzato le attività che propone. Ho partecipato parecchie volte alle serate culturali e collaborato con alcuni progetti che hanno alimentato la frequentazione delle nostre montagne. Spero tanto di riuscire a continuare sulla strada intrapresa in questi anni. Ho detto a tutti che metterò a disposizione la mia esperienza affinché l’impegno del Cai possa essere sempre più a servizio di chi intende vivere la montagna».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d