Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Asca cerca infermieri e Oss

Pe entrambi i profili è stata indetta una selezione pubblica. Agli infermieri provenienti da paesi non limitrofi ad Agordo sarà offerto un alloggio per un mese.

Asca ha indetto una nuova selezione pubblica finalizzata alla formulazione di una graduatoria di idoneità utile all’inserimento a tempo indeterminato e a tempo pieno presso la rsa di Agordo di infermieri. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato entro e non oltre le ore 12 del 16 novembre. Dall’Azienda speciale fanno sapere che è stato riservato un inquadramento contrattuale Uneba di livello 2 con uno stipendio lordo mensile stimato superiore rispetto a quello di livello 3S Uneba e inoltre viene offerto un alloggio per un mese a supporto dei neo assunti provenienti da paesi non limitrofi ad Agordo.

Asca inoltre ricerca operatori socio-sanitari, a tempo indeterminato e pieno, anche in questo mediante per la casa di riposo di Agordo e mediante selezione pubblica finalizzata alla formulazione di una graduatoria di idoneità. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato entro e non oltre le 12 del 23 novembre. Le modalità di presentazione delle domande di entrambe le selezioni si trovano sulla home page del sito aziendale www.servizisocialiasca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d