Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Mondiali di sci 2021, da domani la vendita online dei biglietti

La competizione è in programma a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio del prossimo anno.

Apre domani, lunedì 19 ottobre, il ticketing online per assicurarsi l’ingresso ai Campionati del mondo di sci alpino in programma a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio del prossimo anno. Fan e appassionati potranno così prenotarsi la possibilità di vivere da vicino l’esperienza di un grande evento sportivo internazionale in una cornice memorabile e con il rispetto di tutte le vigenti normative anti-Covid. Tutti gli appuntamenti dei Mondiali si svolgeranno infatti seguendo i protocolli sanitari di sicurezza previsti per salvaguardare la salute di atleti, tecnici, operatori, volontari, pubblico e turisti, oltre che per tutelare la comunità locale che ospiterà la manifestazione internazionale.

«Siamo consapevoli del periodo che viviamo e monitoriamo quotidianamente la situazione», commenta Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021. «Avvertiamo tuttavia una responsabilità verso lo sport e verso il sistema Italia a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra capacità di resistenza e resilienza. Da Cortina ci auguriamo di poter lanciare un messaggio di speranza e di fiducia e faremo perciò ogni sforzo per mantenere aperto l’evento, flessibili ovviamente alle condizioni che ci troveremo ad affrontare. Sappiamo di avere dalla nostra partner, sponsor, stakeholder, associazioni delle sport, autorità e istituzioni».

Gianpietro Ghedina, sindaco di Cortina d’Ampezzo, ha dichiarato: «L’apertura del ticketing per i Campionati del mondo di sci alpino di Cortina rappresenta l’avvio ufficiale di una stagione molto importante per la nostra Amministrazione. I Mondiali saranno infatti il primo grande evento a Cortina dopo questi mesi difficili che ci hanno però insegnato la resilienza e a credere ancora di più nel futuro, nonostante le difficoltà. Siamo pronti per ripartire e per dimostrare, ancora una volta, di essere una località internazionale».

I biglietti sono disponibili on line sul sito ufficiale dei Mondiali (cortina2021.com). Per i prodotti corporate, subito disponibili, è invece possibile rivolgersi a: membership@cortina2021.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d