Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Alleghe, ha aperto anche quest’anno il “Punto lavoro” Umana

Su appuntamento ogni martedì, dalle 10.30 alle 16.30, in pieno rispetto delle normative anti Covid.

Ha aperto anche quest’anno ad Alleghe il “Punto lavoro” Umana, luogo di riferimento per le aziende e per chi cerca lavoro. Va ad aggiungersi alle storiche filiali di Feltre, Belluno e Longarone, offrendo tante opportunità di lavoro sul territorio bellunese. L’ufficio, in piazza Kennedy 17, si trova in pieno centro ad Alleghe e rappresenta per Umana uno spazio temporaneo di incontro con chi è alla ricerca di una occupazione, guardando in particolar modo al settore della manifattura; è aperto su appuntamento ogni martedì, dalle 10.30 alle 16.30, in pieno rispetto delle normative anti Covid. Per info e appuntamenti: 337 1484908.

Umana ricerca un gran numero di figure da inserire sia in produzione sia in altri ambiti aziendali quali la progettazione, l’amministrazione, la contabilità, il commerciale, il controllo qualità e la programmazione. Numerose sono le opportunità di lavoro e sono già attive le selezioni per il reclutamento di ingegneri, periti o operatori meccanici, responsabili di linea, progettisti e manutentori meccanici, addetti alla produzione con disponibilità di lavoro su turni, da inserire in alcune aziende clienti del territorio.

Sono molte anche le richieste provenienti dalla manifattura artigianale, dalla grande distribuzione organizzata, dalla sanità (infermieri e Oss) e dal settore delle pulizie. «Le richieste che arrivano dalle aziende del territorio sono molte e fra le più varie», spiega Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana. «Il nostro lavoro è rispondere ai bisogni delle aziende, che oggi chiedono sempre maggiore competenza e professionalità, in tutti i settori».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d