Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Selezione della società Bellunum per autisti con patente C

Saranno addetti ai servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti dei territori di Belluno, Limana, Borgo Valbelluna, Sospirolo e Feltre. Domande entro le ore 13 del 2 novembre.

La società Bellunum srl, che svolge fra l’altro attività di gestione integrata dei rifiuti urbani, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria valida ai fini di assunzioni a tempo pieno, determinato e indeterminato di autisti con patente C, da adibire ai servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti nei territori serviti dalla società, cioè Belluno, Limana, Borgo Valbelluna, Sospirolo e Feltre, con priorità per Valbelluna e Feltre.

Nell’avviso, scaricabile dal sito della società, all’indirizzo htpps://www.bellunum.com, sono dettagliate le informazioni relative alla selezione: mansione lavorativa, natura del contratto, requisti richiesti, modalità di presentazione delle domande, prove, comunicazioni.

I requisiti specifici richiesti sono i seguenti: conoscenza della lingua italiana, possesso della licenza media, della patente di guida italiana o di un paese della Comunità Europea categoria “C” e del Certificato di qualificazione conducente (CQC merci) in corso di validità. Il punteggio patente e punteggio CQC merci devono avere un numero di “saldo” punti non inferiore a 20).

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno far pervenire, presso la sede di Bellunum, in via Marisiga 111 a Belluno, la domanda redatta in carta semplice, in forma libera, oppure utilizzando il modulo allegato all’avviso di selezione, e un curriculum professionale redatto utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso, entro le ore 13 del 2 novembre 2020.
La domanda potrà essere recapitata con una delle seguenti modalità:
• raccomandata A.R. indirizzata a Bellunum srl via Marisiga n. 111 Belluno;
• posta elettronica al seguente indirizzo: info@bellunum.com;
•posta elettronica certificata all’indirizzo bellunumsrl@legalmail.it (se il candidato dispone di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata).
In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentita la consegna a mano della candidatura presso la segreteria della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d