Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Cambio medico di base a Borgo Valbelluna e a Ponte nelle Alpi

Gli assistiti potranno scegliere un nuovo dottore, in seguito alla cessazione dell'attività di Giorgio Capraro e Michela Mazzorana.

Cambio medico a Borgo Valbelluna e a Ponte nelle Alpi. Nel primo caso a cessare le propria attività, a fine anno, è il dottor Giorgio Capraro. I suoi assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di Borgo Valbelluna, optando tra Andrea Dall’O’ (ambulatorio a Villa di Villa – Mel), Giuseppe Redetti (ambulatorio a Lentiai), Alberto Rossi (ambulatorio a Lentiai) e Elena Guerra (che potrà essere scelta dal 14 dicembre, giorno di entrata in servizio con ambulatorio a Trichiana).

Dal 30 dicembre cesserà l’attività di medico di assistenza primaria, nell’ambito territoriale dei comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzen, la dottoressa Michela Mazzorana. Al suo posto nel comune di Ponte nelle Alpi, hanno disponibilità i medici: Margherita De Marchi (ambulatorio a Ponte nelle Alpi), Fulvio De Pasqual (ambulatorio a Paiane), Valentina Mares (ambulatorio a Paiane) e Lisa Scapol (ambulatorio a Ponte nelle Alpi).

La scelta del medico potrà essere effettuato inviando una mail non pec all’indirizzo sceltamedico@aulss1.veneto.it, indicando i propri dati personali e il nome del medico prescelto (l’Ulss suggerisce di indicare più di un nome, fino a un masimo di tre): Alla mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità.

La scelta del medico, inoltre, potrà essere effettuata depositando il “modulo richiesta cambio medico” riportato nel retro della nota inviata a ciascun assistito, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta rossa contrassegnata con “scelta medico” situata all’ingresso della sede distrettuale di Mel – via Roma, 17. A Ponte nellel Alpi, nella cassetta situata presso lo studio medico sito in Viale Dolomiti 21/g, entro e non oltre il 20 gennaio 2021. La nuova tessera sarà inviata direttamente al domicilio. Solo residualmente, in casi eccezionali, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico, presso la sede di Belluno in via Feltre 57 (tel. 0437 516757, dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12.30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d