Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Ricoveri stabili e altri due decessi: è il bilancio delle ultime 24 ore

Una notizia riguarda l’attivazione di un’area di Ospedale di comunità per pazienti Covid negativi all’ospedale di Pieve di Cadore.

Ricoveri stabili e altri due decessi: è il bilancio delle ultime 24 ore del Coronavirus in provincia di Belluno. I dati si leggono nel bollettino giornaliero fornito dall’Ulss 1 Dolomiti su dati di Azienda Zero. Al di là dei numeri in senso stretto, una notizia riguarda l’attivazione di un’area di Ospedale di comunità per pazienti Covid negativi all’ospedale di Pieve di Cadore.

Positività – Nelle ultime 24 ore sono state 141 le persone individuate positive al Coronavirus in provincia di Belluno (ieri erano state 193 e il giorno prima 186). Le persone attualmente positive nel Bellunese sono in totale 4.984.

Ricoveri – I pazienti Covid positivi negli ospedali bellunesi ora sono 201 (-2 rispetto a ieri), dei quali 13 (come ieri) in terapia intensiva e 57 (come ieri) negli ospedali di comunità. Questa la ripartizione: 7 (-1) in terapia intensiva e 65 (-4) in area non intensiva all’ospedale San Martino di Belluno; 6 (+1) in terapia intensiva e 56 (come ieri) in area non intensiva all’ospedale di Feltre; 10 (+3) all’ospedale di Agordo; 8 (come ieri) all’ospedale di comunità di Agordo; 6 (come ier) in quello di Alano; 11 (com ieri) in quello di Auronzo, 19 (+1) in quello di Belluno e 13 (-1) in quello di Feltre.

Decessi – Nelle ultime 24 ore sono decedute 2 persone Covid positive: un uomo di 93 anni ricoverato all’ospedale di comunità di Belluno e un uomo di 73 anni ricoverato in Pneumologia Covid a Belluno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d