Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Alimentari a chi è in difficoltà, la San Vincenzo ringrazia Walber

L’associazione: «Walber da oltre un decennio dà un fondamentale contributo, che si rinnova per il prossimo Natale».

L’Associazione Società di San Vincenzo De Paoli Consiglio Centrale di Belluno-Feltre nell’ambito delle sue attività e tramite le Conferenze, i Gruppi e i Centri di ascolto ha sempre fornito sostegno ai nuclei familiari assistiti anche con distribuzione di derrate alimentari o di buoni spesa, con cadenza generalmente mensile. Tale attività è stata resa possibile anche e soprattutto grazie al generoso e determinante contributo che, ormai da oltre un decennio, riceve da Walber Spa azienda della grande distribuzione operante in territorio bellunese.

L’azienda Walber, spiega la San Vincenzo, si dimostra particolarmente sensibile nel sostenere le attività di volontariato e «quest’anno con encomiabile spirito di servizio verso la collettività ha deciso, in occasione delle prossime festività natalizie, di mettere a disposizione dell’associazione un ulteriore contributo in buoni spesa e panettoni, per far fronte alla aumentate esigenze di sostegno divenute più pressanti in relazione alla particolare situazione di emergenza che stiamo oggi vivendo».

«Tale generoso contributo ci consentirà di essere ancor più presenti nel sostenere particolarmente le famiglie con figli minori e gli anziani in occasione delle festività Natalizie. L’Associazione San Vicenzo de Paoli ritiene di segnalare tale circostanza non solo per doverosa informazione alla comunità cittadina del gesto spontaneo di solidarietà, ma anche per ringraziare pubblicamente i titolari della Walber Spa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d