Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Clivet, premio di fine anno ai dipendenti

L’azienda chiuderà il 2020 con una crescita del fatturato del 5%. Nel suo futuro innovazione e nuove sfide.

La società Clivet di Feltre – azienda leader in Europa nel settore nella produzione e distribuzione di pompe di calore per gli impianti di climatizzazione e di riscaldamento e per la purificazione dell’aria – nonostante la pandemia chiuderà il 2020 con una crescita del fatturato del 5%. Il management aziendale ha voluto condividere il risultato con tutti i dipendenti, perché è solo «grazie alla professionalità, alla flessibilità e alla qualità del lavoro svolto da tutti che è stato possibile affrontare e vincere le difficoltà verificatesi negli ultimi mesi».

In accordo con le organizzazioni sindacali, è stato corrisposto ai lavoratori un premio straordinario di 500 euro in welfare aziendale. Contributo che va a sommarsi al premio presenza dato agli operai nei mesi di marzo e aprile, e a un premio una tantum riconosciuto agli impiegati per aver dato continuità al business, con grande flessibilità e disponibilità ad adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali.

«Il 2020 ci ha dimostrato di essere una bella squadra e di poter affrontare il futuro con fiducia e soddisfazione per noi e le nostre famiglie», ha affermato Stefano Bellò amministratore delegato di Clivet. Per il 2021 l’azienda punta ad aumentare il fatturato almeno del 10%, per creare ancora nuovi posti di lavoro e per crescere all’estero, soprattutto nei mercati strategici grazie alla produzione di pompe di calore e sistemi di purificazione dell’aria, anche attraverso collaborazioni con altre aziende. «Dobbiamo sviluppare i nostri prodotti e i nostri processi – ha continuato Bellò – anticipando i cambiamenti tecnologici e i bisogni dei clienti in modo innovativo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d