Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Lunedì 11 gennaio, la rassegna stampa

Clicca sui link qui sotto per guardare la rassegna sui nostri canali Facebook e YouTube. Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Instagram, Telegram, Twitter.

Lutto a Cortina: Bruno Ghedina, “Brunetto” e Maria Siorpaes, “Mariuccia”, se ne vanno a un giorno di distanza, colpiti dal Covid. E sempre in tema di pandemia, in arrivo il prossimo Dpcm, che sarà in vigore dal 16 gennaio e durerà almeno un mese: i criteri saranno più rigidi. Questa mattina il confronto tra le Regioni e il ministro Speranza sul nuovo parametro di 250 contagi ogni 100 mila abitanti che fa scattare la zona rossa. Il Veneto è già condannato con il record di 454,31 casi in una settimana, che raddoppia a 927 su 14 giorni. Il Corriere delle Alpi, in un approfondimento, spiega perché il Veneto avrebbe dovuto essere zona rossa già alla fine di ottobre. Sul fronte vaccini, oggi a Belluno e Feltre le prime dosi fuori dagli ospedali e dalle case di riposo: 500 anziani con più di 80 anni.
Longarone, tutti i lavori Anas in vista dei Mondiali 2021 sono in ritardo. A Feltre raccolta differenziata nuovamente in tilt: isole ecologiche come una discarica. Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave In Blu curata dai giornalisti dell’Amico del Popolo. In studio oggi, lunedì 11 gennaio, Martina Reolon.

https://youtu.be/3EkV_GKcevc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d