Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Volksbank, nuova veste per le filiali di Dosoledo e di Padola

Presentati i nuovi spazi delle filiali di Dosoledo e dello sportello distaccato di Padola. Nel territorio sono stati concessi contributi alle associazioni locali

Volksbank annuncia la ristrutturazione dei locali della filiale di Dosoledo, dove è stata realizzata una “self area”, accessibile 24 ore su 24; inoltre i nuovi uffici per la consulenza offrono migliore accoglienza agli utenti. La filiale resta aperta dal lunedì al venerdì (ore 8.35-12.55), mentre nei pomeriggi offre consulenza su appuntamento. Rinnovato anche lo sportello di Padola, con un nuovo ingresso dalla piazza. Anche qui una nuova “self area” per i servizi di cassa, mentre la consulenza su appuntamento è offerta da lunedì a venerdì (8.35 alle ore 12.30).

«In quanto Banca regionale, il nostro impegno è quello di reimpiegare parte dei proventi in favore delle comunità e iniziative locali», sottolinea Vittorio Pucella, direttore d’area per Belluno/Treviso/Pordenone. Per questo Volksbank ha sponsorizzato alcune associazioni dell’Alto Comelico, con un importo complessivo di 4.500 euro, di cui hanno beneficiato la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco volontari, il Soccorso Alpino e due associazioni impegnate nella gestione dei soccorsi e trasporti di pazienti in ambulanza. D.F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d