Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Covid, 54 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

I ricoverati covid positivi sono 104 di cui 8 in terapia intensiva. Oggi negli ospedali dell’Ulss Dolomiti non si sono registrati decessi di persone covid positive, mentre ieri i morti erano stati 4.

Positività – Nelle ultime 24 ore sono state 54 le persone individuate come positive al Coronavirus in provincia di Belluno. Le persone attualmente positive sono 2.606.

Ricoverati – I pazienti Covid positivi negli ospedali bellunesi oggi sono 104, dei quali 8 in terapia intensiva e 15 negli ospedali di comunità. Questa la ripartizione dei 104 ricoverati: 5 in terapia intensiva e 37 in area non intensiva all’ospedale di Belluno; 3 in terapia intensiva e 38 in area non intensiva all’ospedale di Feltre; 6 all’ospedale di Agordo; 9 all’ospedale di comunità di Belluno e 6 in quello di Feltre.

Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti non si sono registrati decessi di persone covid positive, mentre nelle 24 ore precedenti i morti erano stati 4.

Ospedali di comunità Sono stati dimessi o si sono negativizzati i pazienti covid positivi degli ospedali di comunità di Auronzo e Alano di Piave. Ad Auronzo saranno disponibili, da lunedì, 21 posti letto di ospedale di comunità per pazienti covid negativi. Anche l’ospedale di comunità di Alano continuerà ad accogliere nella sezione dedicata pazienti covid negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d