Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Apidolomiti, Luca Stefani nuovo presidente

Rinnovato il Consiglio direttivo. Alla vicepresidenza Andrea De Bona.

Si è riunito lo scorso 16 gennaio il Consiglio di Apidolomiti in vista della ripartenza e della ripresa dei lavori per l’anno 2021. All’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente e dei nuovi consiglieri. Il presidente Piol, al quale sono andati i ringraziamenti di tutta Apidolomiti per l’operato svolto in questi anni, avendo dato la sua disponibilità pro tempore per l’incarico, ha concluso il suo mandato a dicembre 2020. Inoltre, alcuni consiglieri che nel biennio 2019-2020 avevano dato le proprie dimissioni sono stati sostituiti dai soci che avevano manifestato la propria disponibilità a sostenere la Cooperativa assumendo questo incarico.

Il nuovo Direttivo è composto da Luca Stefani nel ruolo di presidente, Andrea De Bona vicepresidente e dai consiglieri Siro Bona, Teresa Vieceli, Achille Marta, Luca Caviola, Elisa Tormen, Stefano De Salvador e Eugenio Arnoffi.

Il Consiglio porterà avanti i progetti programmati nel 2020 e illustrati nell’ultima assemblea dei soci: è prevista una continuità nei servizi di magazzino e di laboratorio, potenziando quest’ultimo con l’acquisto di nuovi macchinari. Ci sarà un ulteriore sviluppo della rete vendita, in modo da valorizzare il miele conferito dai soci alla Cooperativa, e sono in programma alcuni incontri tecnici con professionisti a livello nazionale, occasioni di formazione e approfondimento.

Nei limiti imposti dall’emergenza legata alla pandemia, negli orari di apertura della sede sarà disponibile un servizio di assistenza tecnica per i soci che ne avessero necessità. Nel corso dei primi mesi dell’anno sono previsti anche lavori di ammodernamento della sede, con l’installazione di un sistema di riscaldamento e rinfrescamento dei locali e del laboratorio. Nelle prossime settimane il sito di Apidolomiti verrà aggiornato con nuovi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d