Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

«Giorni dello Spirito e di comunità», il video del secondo incontro

Può essere visionato qui il filmato che è stato preparato per favorire questa sera il confronto e lo scambio di esperienze tra i partecipanti nel secondo dei tre appuntamenti che sono stati programmati.

Si tiene nella serata di oggi, venerdì 19 febbraio, il secondo dei tre appuntamenti dei «Giorni dello Spirito e di comunità» che quest’anno hanno per tema «Nuovi passi per prendersi cura…», facendo riferimento nella prima serata alla nostra vita, nel secondo appuntamento a ogni vocazione, nel terzo alla cura gli uni degli altri.

Anche l’incontro di questa sera si aprirà con la visione o con il commento di un video (della durata di 15 minuti) trasmesso anche da Telebelluno alle 18.30 (e replicato alle 21.30) e reso disponibile online alla stessa ora qui e sul sito ufficiale della Chiesa di Belluno-Feltre.

Il video è strutturato in tre momenti: un’intervista di Luigi Guglielmi a Sandro De Gasperi che il 28 febbraio sarà ordinato diacono e a Martina Fagherazzi e Omar Caneve che si stanno preparando al matrimonio; un intervento del vescovo Renato; la conclusione con l’invito a riconoscere il senso e l’importanza delle varie vocazioni.

Al momento di visione e ascolto del video ne seguirà uno di condivisione, con lo scambio di impressioni ed esperienze tra i partecipanti. L’incontro si concluderà infine con un momento di preghiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d