Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Il Premio Contessa De Cia Bellati Canal è aperto alle Tesi di laurea magistrale

Viene gestito dall’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali, data ultima per la presentazione il 30 giugno.

L’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali di Belluno continua la preparazione della decima edizione del Premio dedicato alla Contessa Caterina De Cia Bellati Canal. Il Premio ha ormai una solida base e una notevole risposta di interesse, in tutta Italia.

Quest’anno, come da calendario, il Premio è riservato alle tesi di laurea magistrale. Il Premio è diviso in due Sezioni: Umanistico e Scientifico. Rilevante l’ammontare dei premi in denaro, 2.000 euro per ogni Sezione. Gli argomenti delle tesi devono riguardare l’arco alpino, non si ammettono tesi generiche; le tesi devono essere state discusse negli ultimi cinque anni (dal 2016 compreso ad oggi). Sarà tassativo anche il limite di consegna delle opere alla Segreteria dell’Istituto Bellunese di Ricerche Sociali e Culturali e cioè entro la fine del mese di giugno 2021 (farà fede il timbro postale).

Per ulteriori informazioni tel. 0437 942825 (le mattine dei giorni feriali, dalle 8 alle ore 12); mail: sergios@sunrise.it. Qui il bando:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d