Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Giovedì 8 giornata splendida e più mite

Venerdì la nuvolosità sarà in aumento. Sabato possibili prime precipitazioni.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 8 aprile giornata splendida e più mite durante il giorno, benché ancora fredda al primo mattino. Il cielo risulterà sereno o al più poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in aumento, salvo le minime che saranno stazionarie a fondovalle, dove si ripeteranno le gelate notturne. Venti nelle valli deboli o moderati per brezze, in quota da nord-ovest, in graduale attenuazione, da moderati/tesi a deboli/moderati.

Venerdì 9 tempo da soleggiato a parzialmente soleggiato per l’arrivo di nuvolosità irregolare da sud-ovest, più probabile nel pomeriggio, e per la formazione di cumuli a ridosso dei rilievi. Precipitazioni assenti. Temperature in generale lieve aumento, salvo rimanere stazionarie le massime nelle valli. Valori ancora inferiori alla norma. Venti nelle valli deboli o moderati a regime di brezza, in quota deboli o moderati da ovest, anche tesi sulle cime più alte.

Sabato 10 nuvolosità in aumento, con residui tratti soleggiati, specie al mattino, ma con nubi in intensificazione nel pomeriggio/sera, associate a possibili prime precipitazioni. Temperature minime in aumento, massime stazionarie. Venti in quota da sud-ovest, in intensificazione, da moderati/tesi a tesi/forti sulle cime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d