Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Strade, lavori a Canale, Alano, Colle

Alle Sorgenti, comune di Alano, la viabilità sarà totalmente interrotta fino al 29 maggio.

Veneto Strade mette in sicurezza un tratto della strada provinciale 346 del Passo di San Pellegrino, in territorio di Canale d’Agordo. Dalle ore 7 di domani, giovedì 8 aprile, alle 18 del 14 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà istrituito un senso unico alternato regolato da semaforo per singoli tratti di massimo 150 metri di lunghezza, tra Canale e Vallada.

Lavori anche in comune di Alano di Piave, in località Le Sorgenti sulla strada provinciale 10 di Alano. C’è da ripristinare la funzionalità di un muro di sottoscarpa. Dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 da oggi, 7 aprile, e fino al 29 maggio esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali la viabilità sarà totalmente interrotta.

Consolidamento del ciglio stradale al Col de Battaia in comune di Colle Santa Lucia sulla strada regionale 203 Agordina: dalle 7.30 di oggi, mercoledì 7 aprile, alle 18.30 del 15 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà in funzione un senso unico alternato regolato da semaforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d