Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Strade, lavori a Livinallongo, Borgo Valbelluna e Zoldo

Veneto Strade ha prorogato l'ordinanza relativa ai lavori di messa in sicurezza del versante in comune di Livinallongo.

Veneto Strade avvisa che è stata prorogata l’ordinanza relativa ai lavori sulla strada regionale 48 delle Dolomiti in territorio di Livinallongo del Col di Lana per la messa in sicurezza del versante a monte della strada. Dalle 7 alle 18 dal 3 maggio al 20 giugno, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, saranno necessarie delle interruzioni alla viabilità della durata massina di 20 minuti con senso unico alternato regolato da semaforo nei periodo non interessati dalle interruzioni.

Dalle 7 alle 18 dal 3 al 17 maggio saranno eseguiti lavori per la posa della fibra ottica sulla strada provinciale del Passo San Boldo in comune di Borgo Valbelluna. Sarà attivato un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri.

In località Sommariva, comune di Val di Zoldo, sulla strada provinciale 7 «Zoppè» saranno eseguiti i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica. Per questo sarà attivato dalle 7.30 alle 17 dal 29 aprile al 14 maggio, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, un senso unico alternato regolato da semaforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d