Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Lentiai, tra dieci giorni il 36°Rally Bellunese

Il tracciato di gara proporrà le prove speciali di «Lentiai», «Cesio» e «Melere».

Manca una decina di giorni al 36° Rally Bellunese, gara inaugurale della Coppa Rally 4a zona, in programma sabato 22 e domenica 23 maggio con partenza ed arrivo a Lentiai di Borgo Valbelluna. In questi giorni gli uomini di Tre Cime Promotor Asd e i loro collaboratori sono impegnati a rifinire l’allestimento del tracciato di gara che proporrà le prove speciali di «Lentiai», «Cesio» e «Melere», mentre alla mezzanotte di mercoledì 12 maggio si chiuderanno le iscrizioni.

La presenza sicura di tre equipaggi stranieri, provenienti da Germania e Slovenia, garantirà alla 36a edizione della corsa un tocco di internazionalità. Fra i tanti protagonisti della due giorni motoristica bellunese figurano numerosi “big” del rallismo triveneto, già assidui frequentatori del podio assoluto della corsa. La qualità del 36° Rally Bellunese sarà garantita, inoltre, dalla presenza di alcune Skoda Fabia di ultima generazione e da un manipolo di vetture della classe R4 recentemente istituita.

Intanto, il direttivo di Tre Cime Promotor Asd ha avuto un proficuo contatto informale con i rinnovati vertici della Prefettura di Belluno: «la collaborazione fra organizzatori, istituzioni e forze dell’ordine sarà, anche in questa occasione, la chiave di volta per il successo del Rally Bellunese», dichiara lo staff organizzativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d