Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Strade, lavori in Valle del Biois, a La Valle Agordina e a Valle di Cadore

In Cadore verrà installato un ponte Bailey.

Tra Canale d’Agordo e Vallada Agordina, sulla strada provinciale 346 del Passo di San Pellegrino, dalle ore 18 del 14 maggio alle 18 del 18 giugno compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo per singoli tratti con estensione massima di 150 metri. Saranno realizzati lavori di messa in sicurezza della strada.

Dalle 7 del 17 maggio alle 18 del 18 giugno esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, in territorio di La Valle Agordina saranno effettuati lavori di posa di un cavidotto lungo la strada provinciale 347 del Passo Cereda e Passo Duran che comporteranno l’attivazione di un senso unico alternato con semaforo su tratti di estensione massima di 300 metri.

Veneto Strade comunica inoltre l’avvio dei lavori sulla strada provinciale 347 del Passo Cereda e Passo Duran in territorio di Valle di Cadore, in località Ponte Boite. Dalle ore 8 del 13 maggio alle 13 del 14 maggio sarà istituito un senso unico alternato, poi dalle 13 del 14 maggio alle 12 del 16 maggio la circolazione stradale sarà completamente vietata, con apertura a senso unico alternato per le sole autovetture dalle 19 alle 6. Infine dalle 12 del 16 maggio alle 18 del 17 maggio sarà istituito un senso unico alternato per consentire il montaggio del ponte Bailey necessario al risanamento del ponte fisso sulla strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d