Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Solennità dei santi Vittore e Corona in televisione e su Facebook

La Santa Messa delle 10.30, presieduta dal vescovo Renato, sarà trasmessa in diretta da TeleBelluno e dall’Amico del Popolo.

Domani, venerdì 14 maggio, ricorre la solennità dei santi martiri Vittore e Corona. Per l’occasione, nell’omonimo Santuario di Anzù di Feltre, si terranno varie celebrazioni eucaristiche: alle ore 6, 7, 8, 9, 10.30, 16, 17, 18.30. La Santa Messa delle ore 10.30 sarà presieduta dal vescovo Renato e sarà trasmessa in diretta da Telebelluno (sia in televisione che sulla pagina Facebook) e dall’Amico del Popolo (sulla sua pagina Facebook). Durante questa celebrazione il sindaco di Feltre, Paolo Perenzin, offrirà il tradizionale cero al Santuario.

La Santa Messa delle 18.30 è riservata in particolare alle parrocchie che un tempo facevano parte della parrocchia del Santuario: Sanzan, Anzù, Villapaiera e Nemeggio.

All’interno del Santuario saranno ammesse solo 71 persone in posti segnalati seguendo le norme sanitarie. L’entrata al Santuario sarà dal chiostro, l’uscita dalla porta principale. Non sono possibili le processioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d