Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

“Caccia, Pesca e Natura Digital”: nasce il forum virtuale dei prodotti

L'appuntamento fieristico neanche quest’anno potrà svolgersi in presenza a causa delle restrizioni anti-covid.

“Caccia, Pesca e Natura”, uno degli appuntamenti fieristici nazionali più seguiti dagli appassionati del mondo ittico e venatorio di montagna negli ultimi vent’anni, neanche quest’anno potrà svolgersi in presenza a causa delle restrizioni anti-covid. I vari contenuti verranno pubblicati online sul sito forum.caccia-pesca-natura.it, sul canale Youtube di Longarone Fiere Dolomiti e sulla pagina Facebook di “Caccia, Pesca e Natura” a partire da domani, venerdì 28 maggio, e resteranno fruibili ad operatori e appassionati.

La manifestazione da sempre rappresenta un appuntamento imperdibile di confronto e apprendimento per cacciatori, pescatori ed appassionati delle attività ittico-venatorie dei territori alpini; grazie alla sua grande varietà di armi, attrezzatura per pesca e caccia, mostre, competizioni, accessori e abbigliamento tecnico è sempre in grado di soddisfare le varie esigenze del proprio pubblico. A due anni dall’ultima edizione della manifestazione e dopo più di un anno di distanza sociale è più che mai sentita l’esigenza di ritrovarsi. Per questo motivo nasce “Caccia, Pesca e Natura Digital: Forum e Vetrina di prodotti, attrezzature e servizi per la caccia e la pesca sportiva”; momento di confronto online che permette di mantenere viva l’attenzione sul mondo della caccia e della pesca, ma soprattutto di mantenere vive le relazioni che si sono create e sviluppate negli anni proprio all’interno di “Caccia, Pesca e Natura”.

Forum e vetrina dei prodotti si sviluppano attraverso un sito internet dedicato dove, partendo da una home page, si potrà navigare nelle diverse aree: “Vetrina, le aziende si presentano”, “Caccia e Natura”, “Pesca e Natura”. All’interno di queste tre aree tematiche principali verranno trattati temi di assoluta importanza per il mondo itticovenatorio, verranno presentati i vari distretti della provincia, i bacini di pesca, ci saranno convegni e interventi tecnici, si parlerà di tassidermia e di molto altro ancora. Operatori del settore ed appassionati di caccia e pesca potranno partecipare agli eventi online, condividere esperienze, confrontarsi con specifici contenuti proposti attraverso video registrati, video conferenze, schede illustrative. Potranno restare in contatto con le aziende espositrici attraverso la sezione “Vetrina” in cui verranno inseriti i contatti degli espositori più rilevanti.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d