Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Marco Schena confermato presidente del mandamento di Agordo dell’Appia

sarà affiancato dal vice presidente Stefano Conedera dell’impresa Conedil che, da delegato, porterà le istanze del territorio alla Presidenza provinciale dell’Associazione piccola industria e artigianato.

Marco Schena è stato confermato all’unanimità presidente del mandamento di Agordo dell’Appia. Socio dell’impresa Schena Lino & C. snc di Agordo, ha trovato l’ampio consenso dei colleghi del territorio e ha rinnovato la sua disponibilità. «È con grande responsabilità che affronto questo nuovo mandato», ha detto. «Ho riproposto la mia candidatura perché abbiamo iniziato un percorso quattro anni fa, percorso che, però, è stato pesantemente condizionato dalla pandemia. C’è quindi la volontà di riprendere le iniziative sospese che, negli intenti, dovranno soprattutto riportare interesse verso l’artigianato nell’Agordino, dove ancor più che in altre parti della provincia si avverte una mancanza di nuove imprese e di nuove maestranze da poter assumere».

Schena sarà affiancato dal vice presidente Stefano Conedera dell’impresa Conedil che, da delegato, porterà le istanze del territorio alla Presidenza provinciale dell’Appia, da Miriam Da Roit acconciatrice dello Studio Miriam, da Andrea Da Ronch della Tuttolegno snc, da Moreno De Val della Dolomiti Stones Service, da Celistino Del Din di Del Din Silvano & C. snc, da Dario Soccol lattonerie della Dario Napi e da Ferruccio Soccol della termoidraulica Soccol Napi sas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d