Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Asca potenzia i servizi: saranno assunti nuovi collaboratori

Si tratta di operatori socio sanitari, un istruttore amministrativo e un assistente sociale project manager.

Asca sta mettendo in atto nuove strategie per la gestione dei servizi residenziali e territoriali dando corso all’assunzione di nuovi collaboratori. Diverse le figure che andranno a implementare l’organico. Tra queste un istruttore amministrativo a tempo determinato e pieno: è richiesta la laurea triennale in materie giuridiche o economiche o materie equipollenti e almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo presso azienda pubblica o privata oppure diploma quinquennale e almeno tre anni di esperienza. «Procediamo in questo senso tenendo conto della complessità della situazione e dopo aver sperimentato per due mesi l’efficacia del trasferimento di tutte le funzioni non squisitamente sanitarie dalla figura dell’infermiere a quella di un amministrativo», precisa Maria Chiara Santin, amministratrice unica di Asca.

Il territorio, inoltre, necessita di una figura esperta che si occupi di gestire le numerose progettualità implementate da Asca con regia delle amministrazioni pubbliche (Asca connette il territorio, interventi sulle politiche giovanili, segnaletica di fondovalle, centri sollievo, famiglie in rete). Pertanto l’azienda agordina procede ad assumere un professionista assistente sociale project manager a tempo indeterminato e pieno con iscrizione all’Albo degli assistenti sociali, con almeno un anno di esperienza nella gestione di progetti sociali o corso di specializzazione in project management o progettazione sociale.

Infine è appena scaduta la graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori socio sanitari e pertanto è necessario redigerne una nuova da utilizzare per le prossime assunzioni. Requisiti richiesti: attestato di qualifica come operatore socio sanitario oppure dichiarazione di iscrizione e frequenza di corso Oss da 1.000 ore in svolgimento sul territorio della provincia di Belluno. I candidati non ancora in possesso del titolo abilitante, qualora inseriti in graduatoria, potranno essere assunti con il ruolo di Oss solo al conseguimento dello stesso.

Martina Reolon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d