Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Gara di golf benefica in Cansiglio con i Lions Club

Un appuntamento per raccogliere fondi a favore di iniziative umanitarie e per l’emergenza post covid-19.

Il Lions Club Belluno informa che domenica 27 giugno si svolgerà il dodicesimo Trofeo Lions Nord Est 2021, gara di golf aperta a tutti presso il Golf Club Cansiglio. L’iniziativa è promossa dai Lions Club di Belluno, Cadore Dolomiti, Feltre Castello di Alboino, Feltre Host e Primiero San Martino. Il ricavato della manifestazione sarà in favore della Fondazione LCIF, mentre il ricavato della cena sarà devoluto al service «Progetto Flash» promosso dalla Zona I Lions contro l’emergenza post covid-19 e rivolto a famiglie bisognose del nostro territorio montano.

«Oltre all’attenzione per i bisogni della nostra comunità locale – ha spiegato il presidente del Club di Belluno, Giosaffatte Panella – abbiamo voluto inserire questo tradizionale appuntamento in Cansiglio in una nuova iniziativa europea Lions di raccolta fondi. Infatti, quest’anno per la prima volta oltre 9.600 Lions club di 50 paesi daranno vita all’LCIF Day 2021, una celebrazione del recupero delle comunità dalle sfide dell’anno passato. Il 100% delle donazioni raccolte durante l’LCIF Day finanzierà le iniziative umanitarie condotte nelle comunità dell’Europa e di tutto il mondo. Il lavoro della Fondazione LCIF include progetti e programmi dedicati alla vista, all’assistenza nei disastri, alla lotta alla fame nel mondo, all’ambiente, ai giovani, al cancro infantile e al diabete».

Al termine della gara ci sarà la premiazione e, grazie alla disponibilità di varie aziende, un buffet e l’estrazione premi della sottoscrizione benefica in favore della Fondazione Lions LCIF.
Iscrizioni, organizzazione tecnica, info gara a cura della Segreteria del Golf Club Cansiglio (tel. 0437-585398).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d