Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Bike’n Bus da sabato, con la bici il giornaliero costa 10 euro

Sul percorso ad anello Calalzo di Cadore, Cortina d'Ampezzo, Cimabanche, Misurina, Auronzo di Cadore, Calalzo di Cadore.

Dolomitibus informa che da sabato prossimo 26 giugno sarà attivo il servizio Bike’n Bus sul percorso ad anello Calalzo di Cadore, Cortina d’Ampezzo, Cimabanche, Misurina, Auronzo di Cadore, Calalzo di Cadore, itinerario affiancato in gran parte dalle piste ciclabili, con coincidenza a Cortina per Dobbiaco e la Pusteria. Il servizio viene svolto con i bus di Cortina Express.

Il biglietto giornaliero ha il costo di 10 euro ed è comprensivo del trasporto della bicicletta. Con tale biglietto, nell’arco della giornata è possibile accedere a tutte le corse del servizio Bike’n Bus con la bicicletta al seguito, con possibilità di salita e discesa lungo l’intero percorso. I passeggeri senza bicicletta al seguito potranno inoltre utilizzare anche gli altri servizi di trasporto pubblico locale sul medesimo percorso, cioè quello delle linee 30 linea 31.

Per il trasporto delle biciclette è richiesta prenotazione: sarà possibile accedere al servizio con la bicicletta senza prenotazione solo se vi sarà disponibilità di posti. Le fermate utilizzabili per il carico e scarico delle biciclette sono quelle citate nel quadro orari. Le fermate utilizzabili per la salita e discesa dei soli passeggeri sono tutte quelle previste dal trasporto pubblico di linea Dolomiti Bus esistenti lungo il percorso. Sulle corse di Cortina Express sono validi solamente i biglietti di quell’azienda, per tariffe orari e condizioni di viaggio consultare il sito wwcortinaexpress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d