Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Il «Belluno Kids Festival» cerca volontari

Possibile candidarsi fino al 20 agosto per la manifestazione che è in programma dal 2 al 5 settembre nel centro storico del capoluogo.

Il «Belluno Kids Festival» cerca volontari per la sua terza edizione che si terrà dal 2 al 5 settembre nel centro di Belluno, volontari che avranno così l’occasione di conoscere il “dietro le quinte” della manifestazione, contribuendo alle principali attività che muovono la macchina organizzativa (dall’ospitalità, alla promozione e all’allestimento degli spazi) e conoscendo dall’interno la magia di un festival teatrale, oltre che incontrandone gli artisti.

Gli organizzatori del Festival cercano persone dai 14 anni in su, curiose, volenterose, dotate di senso pratico, appassionate di teatro e non, con tanta voglia di fare o alla ricerca di una nuova esperienza per assistenza e supporto logistico per allestimenti, per supporto ai servizi di accoglienza per il pubblico e gli ospiti, per la gestione dei punti informativi, per il supporto alle attività di comunicazione.

Fino al 20 agosto sarà possibile candidarsi come volontario questa terza edizione del Festival di arte e teatro per le nuove generazioni direttamente dal link nel sito www.bellunokids.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d