Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

La donna che ha investito Petra incontra la famiglia. La Rassegna di mercoledì 28

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Vai alla nostra Rassegna Stampa su YouTube. Oppure CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK.

L’incidente stradale di sabato scorso ha sprofondato nel dolore la famiglia di Petra Lucca, la bambina di Cesiomaggiore morta a 10 anni, ma anche la donna che guidava l’auto: ieri è andata a trovare papà e mamma, ne riferiscono Corriere delle Alpi e Gazzettino. CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK.
Sanitari che rifiutano il vaccino, adesso scattano le sospensioni, le lettere delle Ulss sono partite, l’assessore regionale Lanzarin: la legge sarà rispettata. L’esitazione di Luca Zaia aveva fatto insorgere gli ordini professionali dei sanitari, contrarissimi alla “sospensione della sospensione”: a quanto pare, alla fine la sospensione si farà.
Sui quotidiani largo spazio alla vicenda di Grafica Veneta, che porta con sé lo strascico della polemica politica. Ma a sconvolgere sono i fatti e le dichiarazioni degli inquirenti: alcuni dipendenti orientali erano ridotti in quasi-schiavitù. In prima pagina del Corriere delle Alpi la foto grande è proprio dedicata a un lavoratore pakistano con le mani legate dietro alla schiena.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d