Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Lunedì 2 agosto, la rassegna stampa

Clicca sui link qui sotto per guardare la rassegna sui nostri canali Facebook e YouTube. Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Instagram, Telegram, Twitter.

Tra sabato e domenica il maltempo si è abbattuto in provincia di Belluno. Tetti scoperchiati, impalcature collassate, piante sulle strade, da Cesiomaggiore a Belluno. A Ronchena di Lentiai la cuspide del campanile è volata via finendo su tre auto. Non sono mancate frane tra Cortina e Auronzo. Danni enormi anche alle coltivazioni. Eugenio Garlet, presidente della Cooperativa La Fiorita, ha detto: «Siamo di fronte a una seconda tempesta Vaia».
Sul Gazzettino la cronaca dalla sagra di Cusighe: la festa, inizialmente prevista all’aperto, causa pioggia sabato si è poi trasferita dal prato all’interno del capannone. Danze sui tavoli e i distanziamenti non sono stati rispettati: tutti attaccati, tutti senza mascherina.
Durante il consiglio comunale di Agordo sono state annunciate le novità previste per lo stadio: gli atleti entreranno con il badge e si cercano risorse per l’intervento di copertura delle gradinate.
A Seren del Grappa dimezzati in otto anni i debiti contratti con le banche e le opere pubbliche proseguono senza toccare le tasse.
A Feltre la sfida delle Cernide al Palaghiaccio ha dato il via alla settimana del Palio.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave In Blu curata dai giornalisti dell’Amico del Popolo. In studio oggi, lunedì 2 agosto, Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d