Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Calcio, l’Under 18 del Ponte nelle Alpi farà il campionato regionale

La società guidata dal presidente Enrico Collarin sarà l’unica bellunese iscritta e ora cerca giocatori che possano allargare la rosa a disposizione.

La squadra di calcio del Ponte nelle Alpi guarda al futuro attraverso il suo settore giovanile. Per questo la società guidata dal presidente Enrico Collarin ha deciso di iscrivere la propria selezione Under 18 al campionato regionale di categoria. Un campionato a cui prendono parte squadre di grande ambizione e titolate in ambito giovanile come Mestre, Conegliano, Marosticense o Thiene. Dal canto suo, il Ponte nelle Alpi sarà la sola rappresentante del calcio bellunese.

La competizione è dedicata ai calciatori nati nel 2004, con cinque ragazzi del 2005 da schierare in qualità di fuoriquota: «L’intelaiatura è già buona – afferma il presidente Collarin – ma cerchiamo comunque altri elementi che possano allargare la rosa e siano desiderosi di misurarsi in un campionato stimolante e di alto livello. Il confronto con realtà di tutto il Veneto non può che arricchire e contribuire alla crescita della nostra società».

Il gruppo sarà affidato alla guida tecnica di Beppe De Rosa. Non solo: nelle prime tre settimane di agosto allo stadio Umberto Orzes sono aperte le iscrizioni per nuovi calciatori. Il mercoledì, dalle 17.30 alle 19, la proposta è aperta a Esordienti e Giovanissimi, il venerdì (allo stesso orario) agli Allievi e agli Under 18. Per quanto riguarda la preparazione, tutte le squadre si ritroveranno sul rettangolo verde a partire da lunedì 23 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d