Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Ricerca di due tirocinanti per i Servizi demografici del Comune di Belluno

La domanda di partecipazione dei candidati (laureati o diplomati) deve essere presentata entro le ore 12 di giovedì 26 agosto.

Il Comune di Belluno è alla ricerca di due persone da avviare a tirocinio di formazione e orientamento, della durata massima di sei mesi. L’opportunità è rivolta a studenti neolaureati in possesso di diploma di Laurea a indirizzo umanistico o, in mancanza, a studenti neodiplomati di Liceo classico o scientifico (sarà valutato, come priorità, il punteggio dell’esame di laurea o del diploma di scuola superiore).

L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare un colloquio con i richiedenti selezionati ovvero, in alternativa, di scegliere direttamente tra i richiedenti quelli da avviare al tirocinio, la cui sede di svolgimento sarà l’Area Servizi demografici.
Il tirocinio di formazione e orientamento avrà una durata settimanale pari a 32 ore e sarà erogata mensilmente una indennità di partecipazione pari a euro 450 lordi.

Le domande di partecipazione, corredate di un curriculum vitae firmato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e di copia di documento di identità, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 di giovedì 26 agosto al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.belluno.it indicando nell’oggetto “Candidatura tirocinio Area Servizi demografici”.
Non saranno ammesse istanze pervenute fuori dal termine previsto e/o
corredate di documentazione incompleta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d