Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Calcio, Dolomiti Bellunesi ha trovato il portiere

Classe 2003, è cresciuto nelle giovanili dell'Aviano.

Sarà Lorenzo Lombardi il portiere della Ssd Dolomiti Bellunesi: classe 2003, è cresciuto nelle giovanili dell’Aviano e ha già assaggiato la serie D con il Chions. Risale a quest’estate, invece, il trasferimento alla Manzanese, ma la rinuncia alla D della società friulana ha indotto il diciottenne estremo difensore a imboccare la strada dolomitica.

Sabato scorso, alla Dacia Arena contro l’Udinese, Lombardi si è distinto in una straordinaria doppia parata, a cui ha aggiunto un altro intervento decisivo. «Il progetto della Ssd Dolomiti Bellunesi», afferma il portiere, «l’ambizione e la voglia di salire di categoria mi hanno convinto ad accettare la proposta. La squadra, inoltre, è sicuramente competitiva e l’ambiente piacevole. Qui ho trovato serietà, ma anche un clima sereno».

Nel frattempo, il gruppo riprenderà ad allenarsi domani, giorno in cui è prevista la pubblicazione dei gironi di serie D. Giovedì, invece, è in calendario la presentazione ufficiale in Birreria Pedavena (ore 20.30), dove verranno svelati i componenti della prima squadra, dello staff tecnico e societario, oltre alla divisa da gioco. Divisa che i ragazzi di mister Lauria sfoggeranno domenica, in occasione del debutto in Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d