Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Nicoletta Verna venerdì sarà ospite di «Barlumi»

Quarto e ultimo appuntamento della rassegna ideata e organizzata da Michela Fregona e Libreria degli Eddini a Belluno.

Quarto e ultimo appuntamento della rassegna «Barlumi» ideata e organizzata da Michela Fregona e Libreria degli Eddini, a Belluno. Venerdì 10 settembre sarà la volta di Nicoletta Verna con «Il valore affettivo» (Einaudi), dialogherà con l’autrice Michela Fregona. L’appuntamento è alle 18.15 nella corte del Caffè Lettherarium, per informazioni e prenotazioni Libreria degli Eddini 320 4893942.

«Tornare in presenza era una scommessa, ma il senso del raccontare storie è proprio quello di stare insieme intorno a un’idea», commentano gli organizzatori della rassegna, «i libri hanno questo potere e la presenza del pubblico, ordinata e calorosa, ha confermato che si può fare, che c’è voglia di riprendere a condividere uno spazio e delle emozioni. Collaborare con il Lettherarium ha dimostrato l’importanza di saper leggere gli spazi con destinazioni diverse rispetto al solito grazie alla collaborazione e alla capacità (necessaria più che mai in questo frangente) di essere flessibili».

«L’ultimo appuntamento in programma, durante il quale ospiteremo Nicoletta Verna, autrice che arriva da Firenze ed è in tour in tutte le principali città italiane con “Il valore affettivo” vincitore del Calvino, è felice conclusione di un percorso che ha permesso di incontrare storie e autori di grande intensità e qualità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d