Belluno °C

martedì 16 Aprile 2024,

Vaccinazioni +5% in soli 7 giorni. La Rassegna di mercoledì 15

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Vai alla nostra Rassegna Stampa su YouTube. Oppure CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK.

Sarà l’inizio della scuola, saranno le previsioni di estensione dell’obbligo del green pass, fatto sta che il numero di vaccinati in provincia di Belluno ha fatto un balzo del 5% in soli sette giorni, l’approfondimento è sul Gazzettino di Belluno (CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK). Leggiamo le informazioni utili per accedere ai centri dove ci si può vaccinare senza prenotazione, basta presentarsi, c’è la possibilità anche di vaccinarsi in serata, per chi ha problemi col lavoro di giorno.
La variante di Tai di Cadore tiene banco: ora che il decreto è pubblicato in Gazzetta Ufficiale il progetto definitivo può partire, poi si andrà agli appalti. Insomma, è la volta buona per un chilometro di tunnel atteso da decenni, dovrà spostare il traffico da e per Cortina via dal grosso centro abitato.
Ieri falso allarme-bomba in una scuola di Feltre, era stato un docente, in stato confusionale, a dichiarare di avere un ordigno in auto.
La copertina del Corriere delle Alpi è un messaggio di speranza: in cima al Civetta con una protesi alla gamba.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d