Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Nido e materna, i primi contagi. La Rassegna di giovedì 16

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Vai alla nostra Rassegna Stampa su YouTube. Oppure CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK.

Sono le scuole che hanno aperto prima, sono le scuole dove i bambini non sono vaccinati perché non possono, sono troppo piccoli: una classe del nido e una della materna, a Belluno, contano i primi alunni positivi al coronavirus e così sono scattate le prime sospensioni dell’attività. Il problema riguarda l’asilo Martino dell’ospedale di Belluno e la materna Pasa sempre di Belluno (CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK). L’Ulss 1 Dolomiti, intanto, allarga la possibilità di accedere alla vaccinazione senza dover prenotare, in più mette a disposizione dei medici, nei siti delle vaccinazioni, chiamati a risolvere i dubbi di chi ha paura o non si fida a fare il vaccino.
Grande successo per Seren del Grappa: il monte Grappa entra nei siti Unesco, con un progetto che riunisce le decine di Comuni che comprendono nel loro territorio la grande montagna.
Il Corriere delle Alpi inizia un approfondimento sulla situazione delle foreste e del legno, con una domanda a fare da filo conduttore dell’inchiesta: il valore del legno è alle stelle e la provincia di Belluno è piena di legno da lavorare, sappiamo sfruttare l’opportunità? La risposta è peraltro già evidente: no.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d