Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Cessa la sua attività la dottoressa Manglaviti, i 600 pazienti riassegnati ai medici del territorio

Ad Albino Cito ed Eleonora Tucci, già operanti nell’ambito, che garantiranno anche l’ambulatorio a Lamon.

Il 30 settembre la dottoressa Mariateresa Manglaviti, subentrata alla dottoressa Bratu, cessa la sua attività di medico di medicina generale nell’ambito territoriale dei Comuni Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovramonte. I circa 600 assistiti sono stati riassegnati d’ufficio, al fine di garantire la continuità dell’assistenza primaria, ai dottori Albino Cito ed Eleonora Tucci, già operanti nell’ambito, che garantiranno anche l’ambulatorio a Lamon. In particolare, il dottor Cito sarà presente nello studio situato a Lamon c/o l’Ospedale il martedì dalle 17 alle 19 e il mercoledì dalle 16 alle 19, previo appuntamento; la dottoressa Tucci sarà nello studio di Lamon il lunedì dalle 16 alle 18.30 e il venerdì dalle 10 alle 12.30, sempre previo appuntamento.

A ciascun assistito è stata spedita a casa una lettera con l’assegnazione al nuovo medico e le informazioni utili. Non sarà necessario, infatti, che gli assistiti effettuino alcuna nuova scelta del medico. Potranno continuare ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea già in possesso. Naturalmente è fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale con disponibilità di posti, inviando una email (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa Manglaviti”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto. Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tìtessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dall’Ulss.

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe sanitaria di Feltre al numero 0439 883680, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.

1 commento

  • Non si capisce quasi nulka dibquesto articolo..Manglaviti MT opera attualmente in v. Vitt. Veneto a Belluno ma a parte questo dal titolo sembra che vada in pensione mentre dopo scrivete chevsubentra ad un altra dottoressa che e’ a Lamon..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d