Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

Strade, Veneto Strade annuncia i prossimi lavori

Sarà impermeabilizzata la galleria di Salafossa, in comune di San Pietro di Cadore.

Lavori di asfaltatura comporteranno la totale interdizione del transito in un tratto di 6 chilometri della Strada provinciale 10 di Alano in Comune di Alano di Piave. Veneto Strade ha emesso un’ordinanza in tal senso con valore dalle ore 7 alle ore 19 dal giorno 29 settembre all’8 ottobre.

Lavori di realizzazione di un cordolo e di barriere laterali di sicurezza sulla strada provinciale 7 di Zoppè in Comune di Val di Zoldo. Veneto Strade annuncia l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo dalle ore 8 del 28 settembre alle 17 del 28 ottobre, sabati domeniche e festivi infrasettimanali compresi.

Lavori per la messa in sicurezza della galleria di Salafossa mediante un intervento di impermeabilizzazione, sulla Strada regionale 355 di Val Degano in località Acquatona, Comune di San Pietro di Cadore. Veneto Strade istituirà un senso unico alternato regolato da semaforo dalle ore 7 alle 17.30 dal giorno 28 settembre al 1 novembre esclusi sabati domeniche e festivi infrasettimanali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d