Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Calcio, Dolomiti Bellunesi si lega ad Autostar

De Cian: «Sarà un bel viaggio da vivere insieme, guidando sulle strade dello sport e del calcio in particolare ma anche del sociale e dell’inclusione».

La nuova squadra di calcio Ssd Dolomiti Bellunesi e Autostar, marchio commerciale del Gruppo Autotorino, percorreranno insieme i prossimi mesi della stagione sportiva 2021-22. Attraverso la propria filiale Bmw di Belluno, Autostar sarà automotive partner della società che riunisce il movimento calcistico provinciale, mettendo a disposizione due vetture con cui supportarne l’operatività.

Paolo De Cian, presidente della Ssd Dolomiti Bellunesi, Renato Lauria allenatore, Marco Conte direttore sportivo e il capitano della formazione di serie D Simone Corbanese hanno iniziato questo viaggio comune con il rituale ‘passaggio delle chiavi’ dalle mani di Francesco Cavanna, responsabile della filiale Autostar Bmw di Belluno.

«Il sostegno di una realtà così rilevante è per noi un motivo di profonda soddisfazione e di vero orgoglio», ha detto De Cian, «sarà un bel viaggio da vivere insieme, guidando sulle strade dello sport – e del calcio in particolare – ma anche del sociale e dell’inclusione. Perché in fondo la nostra società è nata proprio con questi obiettivi: unire, rafforzare e valorizzare il territorio e chi lo abita. Grazie, quindi, a tutto il Gruppo Autotorino e Autostar per aver creduto nel nostro progetto: faremo il possibile per essere all’altezza della fiducia che avete riposto in noi».

«La SSD Dolomiti Bellunesi racchiude un bellissimo messaggio», ha commentato Cavanna, «che coincide con quella capacità di unire che lo sport sa esprimere con naturalezza. Il ‘fare squadra’ è un valore importante per il nostro Gruppo Autotorino e per noi della filiale Autostar Bmw di Belluno è davvero motivante poterlo condividere con un movimento sportivo che abbraccia tutta la nostra provincia. Accompagnare questo progetto che parla di territorio e comunità, di aggregazione e crescita sin dalle più giovani generazioni, ci proietta con tanto entusiasmo ed energia nei prossimi mesi che vivremo insieme».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d