Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

Premio “Piave d’argento” in Birreria Pedavena

Appuntamento il 7 ottobre alle 18.30 per la seconda edizione del riconoscimento che premia la buona comunicazione a livello nazionale e internazionale delle peculiarità della provincia di Belluno (foto Google Maps).

Si svolgerà giovedì 7 ottobre in Birreria Pedavena, all’interno dell’anteprima del Dolomiti Show, la cerimonia di consegna della seconda edizione del premio «Piave d’Argento», istituito dall’associazione Casa d’Europa Dolomiti in collaborazione con il Consorzio di tutela Piave Dop, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Belluno e della Camera di Commercio e il supporto di Springo, Fabbrica Birra Pedavena e Dmo.
Appuntamento alle 18.30 con Giovanni Stefani, direttore del Tgr Rai Veneto, nel ruolo di conduttore.

Il premio «Piave d’Argento» è rivolto a programmi televisivi e radiofonici, a conduttori, giornalisti e influencer, oltre che a guide e monografie che abbiano saputo trasmettere al meglio, a livello nazionale e internazionale, le peculiarità del territorio della provincia di Belluno, il fiume Piave e le Dolomiti bellunesi.
Il premio è nato per evidenziare e aprire lo scrigno della valle del Piave in una chiave di valorizzazione di tutto ciò che è tradizione e unicità.

Questa edizione del Premio si concluderà con un omaggio a Max Pachner, figura che ha dato anima al territorio bellunese, venuto a mancare nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d