Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Corso di computer per pensionati con lo Spi Cgil

Le lezioni sono iniziate oggi, lunedì 11 ottobre, e fanno parte di un progetto inserito nei piani di zona straordinari per l’area anziani dell’Ulss 1 Dolomiti.

Torna dopo lo stop causato dalla pandemia il corso di computer per le pensionate e i pensionati organizzato dallo Spi Cgil. Quest’anno si terrà con le modalità di distanziamento, nella nuova sede del sindacato a Feltre, sempre in piazza Parmeggiani, ma al civico 15. Tutti coloro che vogliono avere una dimestichezza maggiore con la tecnologia informatica hanno quindi la possibilità di seguire un percorso specifico, calato sulle esigenze di ognuno, per l’utilizzo di computer e cellulari smart.

Le lezioni sono iniziate oggi, lunedì 11 ottobre, e fanno parte di un progetto inserito nei piani di zona straordinari per l’area anziani dell’Ulss 1 Dolomiti. Altri corsi sono in fase di programmazione nell’area Cadore, Agordino e a Belluno. Le lezioni sono settimanali e si svolgono nel pomeriggio. Per tutte le informazioni, per altri corsi e per l’aiuto nell’acquisizione dello Spid e possibile chiamare Diego al 348 3053938.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d