Belluno °C

domenica 16 Giugno 2024,

Psichiatria, ex primario Dalla Verde presterà servizio al Dipartimento di salute mentale

Un altro incarico libero professionale è stato affidato al giovane medico Andrea Zancanaro.

Nuova assunzioni all’Ulss 1 Dolomiti per far fronte alla carenza di personale in determinati settori. La direttrice generale Maria Grazia Carraro ha affidato un incarico libero professionale a Livio Dalla Verde: l’ex direttore di Psichiatria di Vicenza, ora in quiescenza, ha accettato di prestare servizio al Dipartimento di salute mentale dell’Ulss Dolomiti. Si tratta di un professionista con un ampio curriculum in ambito di diagnosi e cura di patologie psichiatriche e una consolidata esperienza sul campo. Veronese di nascita, è specializzato in psichiatria e in psicoterapia familiare.

Un altro incarico libero professionale è stato affidato al giovane medico Andrea Zancanaro, mentre sono stati assunti a tempo indeterminato anche tre medici ortopedici specializzandi (Paolo Sciuto, Fabio Zancanaro e Dario Giovanni Cavallo) e due logopediste (Anastasiya Lapinskaya Anastasiya e Francesca Lorenzetti); assunte con contratto a termine anche cinque ostetriche (Veronica Arciero, Greta Guidobono, Giada Messere, Jessica Rosa e Arianna Barozzi).

Indetti anche due avvisiper la ricerca di professionisti da assumere a tempo determinato (informazioni sono disponibili sul sito www.aulss1.veneto.it). In particolare, l’Ulss cerca medici per i pronto soccorsi e l’emergenza territoriali e un assistente sociale (cat. D) da assegnare alla Uoc disabilità e non autosufficienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d