Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Obbligo Green pass, il trasporto pubblico locale riduce il servizio

Sul sito www.dolomitibus.it, giorno per giorno, sarà pubblicato il dettaglio delle corse soppresse. Non si escludono disagi all'utenza.

Scatta domani, venerdì 15 ottobre, l’obbligo del Green pass. E il trasporto pubblico locale dovrà osservare alcune riduzioni di corse. Dolomitibus infatti comunica che, per motivi indipendenti dalla volontà aziendale, si rende necessario adeguare il servizio erogato alla forza lavoro disponibile. Ciò significa che, allo stato attuale, ci sono dipendenti di Dolomitibus ancora non vaccinati. E a partire da domani, il servizio extraurbano e il servizio urbano del Comune di Belluno dovranno subire delle riduzioni. Sul sito www.dolomitibus.it, giorno per giorno, sarà pubblicato il dettaglio delle corse soppresse.

«Non si possono escludere disagi all’utenza, ma Provincia e Dolomitibus sono al lavoro per assicurare le corse negli orari di punta e ridurre così al minimo i possibili disservizi – commenta il consigliere provinciale delegato ai trasporti, Dario Scopel -. Ci auguriamo che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, si invitano gli utenti a consultare preventivamente i canali informativi di Dolomitibus, così da essere sempre informati sulle possibili modifiche delle corse, giorno per giorno».

Ecco le corse soppresse per la giornata di domani, venerdì 15 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d